
Mi sono rivolta ad Annalisa perché ritenevo essere il momento giusto per lavorare con Misurino, per conoscere meglio la sua animalità e rafforzare in qualche modo il nostro legame. Sin dal primo incontro Annalisa si è dimostrata comprensiva e competente, dal canto suo Misurino ha mostrato molto entusiasmo rivelando a me lati del suo carattere che ancora non conoscevo. Grazie al percorso con Annalisa non solo ora Misurino è un cane più sereno e il nostro legame si è rafforzato, ma ho imparato a gestire molto meglio l'ansia e ad aver più fiducia in lui; fiducia che sento Misurino ricambia con grande amore. Sono quasi tre mesi dal primo incontro con Annalisa e non potrei essere più felice di cosi ad aver intrapreso questo percorso!

Io e Olivia abbiamo iniziato il percorso con Serena da più di due anni e mi ha insegnato che, con tanta pazienza e determinazione, i risultati si ottengono. Oltre alla professionalità e alla passione che ci mette nel suo lavoro, è una persona affidabile che coglie le esigenze di ogni singolo umano-quadrupede adattandole ad un percorso personalizzato. È raro trovare persone come lei che fanno sentire ogni proprietario accolti e compresi.

Prima di Lilith non abbiamo mai avuto un cane e tra dubbi e paure di sbagliare ci siamo rivolte ad Annalisa. È stata (è rimane) per noi una guida nel affascinante mondo canino aiutandoci a instaurare un rapporto di fiducia e rispetto basato sulla reciproca comprensione e amore.

Annalisa mi hai insegnato a rispettare i bisogni del cane e Milo infatti è un cane felice quando usciamo perché mi hai spiegato che basta poco anche 10 minuti di libertà per scoprire le sue curiosità. Ci osserviamo e ci divertiamo è diventato un cane bravo che sta anche con gli altri cani serenamente evita e evito le situazioni pericolose che stressano.
Mi hai insegnato a interagire con Milo e ho capito che un cane è intelligente e se si danno degli stimoli con il gioco con il nascondino e non solo più felice ma anche più ubbidiente. Mi hai dato anche degli ottimi consigli sul pasto e sui premietti mi sono trovata benissimo e anche Milo.